Fondimpresa  ha rinnovato il Regolamento di qualificazione dei soggetti abilitati a partecipare agli avvisi del conto di sistema (ad esclusione delle aziende) istituito a marzo del 2015.  Il nuovo regolamento è stato pubblicato il 27 di aprile u.s..

Pertanto, tutte le domande di qualificazione comprese le estensioni di soggetti già abilitati, dovranno essere inoltrate via Pec all’indirizzo qualificazionecontodisistema@fondimpresa.it

Nelle domande dovranno essere, inoltre, segnalate eventuali variazioni ed eventuali situazioni sopraggiunte che possano incidere sul mantenimento dei requisiti di qualificazione ai sensi dell’art. 1 del regolamento stesso.

In conseguenza sarà aggiornato l’elenco dei soggetti  proponenti qualificati a seguito di presentazione e valutazione da parte di Fondimpresa della documentazione presentata.

Il termine per la presentazione delle domande è prorogato al  30/06/2018

Si evidenzia in particolare, che con il nuovo regolamento sono state apportate modifiche alle categorie, in particolare viene meno la categoria ambiente e salute e sicurezza nei luoghi di lavoro a favore di quella denominata ambiente e territorio, alle classi di importo e ad alcuni requisiti per la qualificazione.

  1. Scarica l'allegato
 
 
 
 
 

powered by YoYo comunicazione