Rapporto di attività

Il Rapporto di attività è l’analisi annuale che il Formedil elabora su quella che è stata l’attività realizzata a livello territoriale dalle Scuole edili.

In questo rapporto sono posti in evidenza i risultati ottenuti dal sistema di formazione e sicurezza bilaterale del settore che, con 121 sedi operative presenti su tutto il territorio nazionale, adempie a quanto previsto dal contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) dell’edilizia per quel che riguarda la formazione e la sicurezza (orientamento, primo ingresso, apprendistato, formazione continua, visite in cantiere, e formazione in cantiere ecc.).

Nella prima parte del rapporto viene analizzato il dato dell’ultimo periodo formativo, presentando così un’ampia panoramica a livello nazionale, ma anche per macroaree di territoriali di riferimento: nord ovest, nord est, centro, sud.

Nella seconda parte, invece, viene fornita una rappresentazione di dettaglio dell’attività dei singoli enti territoriali, sia in forma aggregata a livello regionale, che di singolo ente bilaterale.


COMPILA IL QUESTIONARIO

In questa sezione

Rapporto attività 2021, analisi dei dati relativi alle attività svolte dagli enti territoriali nel  2019 e nel 2020  
Leggi di più
Rapporto attività 2022, analisi dei dati relativi alle attività svolte dagli enti territoriali nel  2021
Leggi di più
Rapporto attività 2023, analisi dei dati relativi alle attività svolte dagli enti territoriali nel  2022
Leggi di più

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.