Osservatorio bilanci

In attuazione ai compiti di coordinamento e di monitoraggio della contrattazione collettiva nazionale, il Formedil si appresta a raccogliere in modalità telematica i dati relativi ai bilanci per l’esercizio finanziario ottobre 2021 – settembre 2022 delle Scuole edili/Enti unificati/CPT.

Risulterà già compilata la sezione relativa all’anagrafica dell’Ente, l’aliquota contributiva e il gettito contributivo annuo, dati inseriti nel questionario per il rapporto si attività. I suddetti dati dovranno essere verificati ed eventualmente modificati.

Il questionario sarà disponibile on-line a partire dal 4 ottobre 2023 e dovrà essere compilato entro il 4 novembre 2023.

Per facilitare l’inserimento dei dati sono state predisposte delle linee guida scaricabili all’interno del questionario di rilevazione.

Gli uffici del Formedil restano a disposizione per supportare Scuole edili/Enti Unificati e CPT nella compilazione del questionario e per qualsiasi chiarimento si rendesse necessario potrete contattare Sonia Cipriani tel. 06/89414124 – email sonia.cipriani@formedil.it.


COMPILA IL QUESTIONARIO

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.