FORMEDIL Torino 2024. Formiamo il Futuro: Visioni e Strategie Condivise per la Formazione e la Sicurezza nel Settore Edile


Torino - FORMEDIL, l'Ente Unico per la Formazione e Sicurezza del settore edile, organizza l'Incontro di Sistema "Formiamo il Futuro" il 7 e 8 Marzo 2024. L'evento si terrà a Torino presso il Centro Congressi Lingotto, Sala dei 500. L'obiettivo è quello di fornire una piattaforma privilegiata per condividere visioni e strategie future nel settore.

Programma dell'evento:

Giovedì 7 Marzo 2024: L'evento inizierà alle 10.00 con i saluti istituzionali, seguiti dalla presentazione delle novità di FORMEDIL a cura del Direttore Stefano Macale. Tra gli argomenti, l'introduzione di Certedil, i nuovi protocolli, e l'app Formedil, oltre ai bilanci presentati da Baker Tilly Revisa SPA e al nuovo Catalogo Formativo. Il pomeriggio sarà focalizzato su "Formiamo il futuro", con testimonianze, analisi di scenari futuri, dibattiti, e l'identificazione di progetti innovativi per il settore.

Venerdì 8 Marzo 2024: La giornata inizierà alle 09.45 con i saluti istituzionali del Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, seguiti dalla continuazione delle discussioni su "Formiamo il futuro". Contributi significativi verranno da Elena Lovera, Presidente di FORMEDIL, e Antonio di Franco, Vicepresidente FORMEDIL, con la giornata che si concluderà con gli interventi di esperti e personalità di spicco.

L'Incontro di Sistema organizzato da FORMEDIL costituisce un'importante occasione per i rappresentanti degli enti territoriali di collaborare e definire insieme le strategie future, con l'obiettivo di promuovere la formazione e la sicurezza nel settore edile verso standard più elevati. La partecipazione a questo evento offre la chance di giocare un ruolo attivo nel processo di sviluppo e innovazione del settore.

Per ulteriori informazioni:

Telefono: 06.89414102 • Email: formedil@formedil.it

downloads

Programma.pdf

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.