Gli interventi di riqualificazione del patrimonio edilizio finanziabili con il SUPERBONUS 110% saranno l’argomento principale della videoconferenza che si terrà giovedì 10 dicembre alle ore 15.00 (piattaforma zoom.us). Un evento inserito nel programma formativo finanziato da FORMEDIL e CNCPT per stimolare un formazione specifica in materia di efficientamento energetico e sismico, per accrescere la consapevolezza e le competenze di tutti gli attori coinvolti. In seguito alla pubblicazione del Decreto si sono sovrapposti numerosi interventi di chiarimento dell’Agenzia delle Entrate e delle altre Istituzioni coinvolte, con la conseguente necessità di aggiornare – di volta in volta- la reale fattibilità degli interventi, la consistenza del finanziamento e la finanziabilità delle singole lavorazioni progettate.

Una costante evoluzione del quadro normativo e delle “regole d’ingaggio” che ci obbliga ad una riflessione con qualificati relatori per analizzare le opportunità e gli strumenti attualmente disponibili.

I lavori si apriranno con i saluti di Albano Della Prota e Giuseppe Moretti, rispettivamente presidente del Coordinamento dei CFS della Regione Campania e Direttore del FORMEDIL Nazionale, a cui seguirà la relazione del prof Carmine Lubritto, sulle opportunità per la riqualificazione del patrimonio edilizio finanziabili con il SUPERBONUS del 110%.

Il modello d’iscrizione per ricevere il link è scaricabile dal sito

 

 

 

 
 
 
 
 

powered by YoYo comunicazione