Nell’ambito del progetto Build Up Skills Itown, che, come noto, si occupa dei temi della sostenibilità  e dell’efficientamento energetico in edilizia, è in fase di completamento l’attività di monitoraggio dell’offerta formativa già in essere presso il partenariato di progetto.

A tale scopo  invitiamo le scuole a compilare entro e non oltre il 22 gennaio prossimo venturo il questionario online disponibile al seguente link:

https://drive.google.com/open?id=1113AKyH-Qg0LU6_8G6uW7C6LxPVJU1giYP1jdT00s8k

Si tratta di una semplice rilevazione online che consentirà di avere un quadro complessivo dell’offerta formativa, che andrà riferita al periodo 2014/2016 di vigenza del progetto stesso.

Le attività che andranno segnalate sono quelle che fanno riferimento anche parzialmente alle tematiche oggetto di I-town.

In allegato inviamo, altresì, un ulteriore questionario cartaceo, in cui potrete segnalare un’attività formativa da voi realizzata e valutata di eccellenza, o interessante per le finalità di I-town, riferita ad uno dei profili professionali oggetto di indagine:

  • operatore termoidraulico
  • operatore elettrico
  • operatore edile
  • operatore elettronico
  • operatore carpenteria in legno

La partecipazione alle due rilevazioni consentirà di inserire le attività del vostro ente all’interno del Rapporto I-town che sarà trasmesso alle autorità U.E. e pubblicato online sul sito di progetto http://www.bus-itown.eu

Con l’occasione, nel ringraziarvi per la collaborazione già offerta, vi ricordiamo che il report integrale del rapporto di ricerca sui fabbisogni formativi dei lavoratori nel campo dell’efficienza energetica degli edifici e della bioedilizia è disponibile al link http://www.bus-itown.eu/reports (area privata del sito).

Per ulteriori chiarimenti potete rivolgervi ai nostri uffici e contattare Tiziana Gugliandolo allo 0685261707 – tiziana.gugliandolo@formedil.it.

  1. Scarica il questionario sui contenuti formativi
 
 
 
 
 

powered by YoYo comunicazione