Avellino. 11 febbraio il CFS presenta il RIF e le misure INAIL

Registrazione e validazione della formazione aggiuntiva eseguita in cantiere e strumenti dell’INAIL a sostegno delle aziende in materia di prevenzione. Se ne parlerà giovedì 11 febbraio alle 10:00, ad Atripalda presso la sala convegni del CFS della provincia di Avellino. Claudio Tombari del Formedil Nazionale illustrerà le modalità per registrare e validare tutti gli interventi di addestramento e formazione “situata”, eseguita direttamente dall’impresa e aggiuntiva alla formazione prevista dall’art. 37 del D. Lgs 81/2008. Il nuovo modello OT24 per la riduzione del premio INAIL in virtù di interventi migliorativi e aggiuntivi in materia di sicurezza, sarà analizzato da Ernesto Russo del CONTARP INAIL Campania, che fornirà tutte le indicazioni anche in relazione al nuovo Bando ISI 2015 per il finanziamento di investimenti aziendali finalizzati al miglioramento dei livelli di sicurezza sul lavoro.
Ad aprire i lavori gli interventi del presidente del CFS Michele Di Giacomo, della direttrice dell’INAIL di Avellino Grazia Memmolo e del presidente dell’ordine degli ingegneri Antonio Fasulo, mentre le conclusioni saranno affidate al presidente del CIV Regionale INAIL Mennato Magnolia. Per la partecipazione al convegno è previsto il riconoscimento dei crediti formativi professionali agli iscritti all’ordine degli ingegneri.
Per prenotare la partecipazione vai al link http://eventi.cfsedilizia.av.it/evento.aspx?Id=5

rif avellino

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.