AREZZO. Al via il corso di installazione cappotti termici organizzato dal CFSE - Centro per la Formazione e Sicurezza in Edilizia

La Scuola Edile di Arezzo – CFSE organizza il corso di istallazione per cappotti termici per la durata di 8 ore di cui 4 di teoria e 4 di pratica.

Corso di formazione teorico/pratico per l'Installazione di Sistemi Isolamento Termico a Cappotto, è propedeutico all’esame di “Installatore Base” Norma UNI/TR 11715 e 11716:2018.

Il corso fornisce a lo scopo di fornire le linee guida e le nozioni tecniche di base per l’esecuzione di una corretta analisi dello stato di fatto del supporto e per l’installazione del sistema ETICS, fornendo inoltre una serie di dettagli tecnici per L'applicatore esperto

Obiettivi professionali

Corretta istallazione dei sistemi di isolamento termico e successiva possibilità di ottenere il certificato per installatore di cappotti di 1° livello secondo la norma UNI 11716.
Certificato per installatori di 1° livello: Esame teorico con test + esame pratico di montaggio di cappotto svolto da ente accreditato ACCREDIA
L’esame per ottenere il certificato di installatore di cappotti di 1° livello secondo la norma UNI 11716 sarà svolto successivamente e si può ottenere indipendentemente dallo svolgimento del corso.
È comunque strettamente consigliabile svolgere il corso propedeutico di 8 ore vista la complessità dell’esame.

 

per informazioni

CFSE - Centro per la Formazione e Sicurezza in Edilizia
Via Pier Luigi da Palestrina, 8 - Arezzo
tel. 0575.300317
http://www.scuolaedile.ar.it/

 

Immagini corso cappotti

 

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.