Partecipa al Concorso organizzato dal Formedil di Guida Miniescavatori a Job&Orienta!
Dal 27 al 30 novembre, Verona ospiterà Job&Orienta, l’evento nazionale dedicato all’orientamento e alla formazione dei giovani. Quest’anno, Formedil, in collaborazione con Edilformas Abruzzo, organizza un Concorso di Guida Miniescavatori, offrendo agli studenti un’opportunità unica per vivere un’esperienza pratica nel settore edile!
Modalità di Iscrizione
Gli studenti possono iscriversi autonomamente utilizzando il form dedicato al link. I partecipanti minori di 16 anni dovranno portare con sé, il giorno della gara, un’autorizzazione firmata da un genitore o tutore, accompagnata da una copia del documento di identità del firmatario. Tutti i documenti necessari possono essere scaricati direttamente al momento dell’iscrizione.
I docenti possono iscrivere intere classi tramite un form specifico al link. Al termine della registrazione, sarà possibile scaricare i documenti necessari per indicare i nomi degli studenti partecipanti. per i minori di 18 anni (età minima per partecipare 16 anni) è necessaria un’autorizzazione da parte di un genitore, accompagnatore o tutore.
In entrambe le iscrizioni, vi invitiamo a indicare il giorno e la fascia oraria preferita per lo svolgimento della gara, così da facilitare l’organizzazione del concorso.
Premiazioni giornaliere
Ogni giorno del concorso, il miglior classificato della mattina e quello del pomeriggio riceveranno in premio uno zaino contenente gadget. Un incentivo speciale per mettersi in gioco e vivere appieno questa esperienza nel settore edile!
Informazioni per l’accesso alla Fiera
Considerando che gli accessi in fiera sono limitati, consigliamo vivamente e fin da subito di scaricare il biglietto gratuito tramite il seguente link: https://www.joborienta.net/site/it/registrazione/.
Vi aspettiamo numerosi!
Un’occasione imperdibile per avvicinarsi al mondo dell’edilizia e mettersi alla prova. Buona fortuna a tutti i partecipanti!