Toscana. I nuovi corsi ATE - Accademia Tecnologica Edilizia in partenza

L'ATE,  Accademia Tecnologica Edilizia, è l’istituto superiore post-diploma toscano in grado di formare figure professionali qualificate – tecnici, tecnologi, professionisti del sistema casa – e garantire uno sbocco professionale di qualità nel settore già dopo il primo anno di corso, grazie a contratti di apprendistato di alta formazione.

Grazie ai suoi corsi orientati al mondo del lavoro, la guida di docenti esperti del settore edile, l'opportunità di fare esperienza diretta e prolungata sul cantiere, l'Accademia Tecnologica Edilizia è in grado di offrire la formazione ideale a chi desidera ricoprire, fin da subito, un ruolo da professionista qualificato nel mondo dell’edilizia. 

A fine del corso di studi gli studenti di ATE acquisiscono tutte le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro e per essere dei professionisti qualificati e, proprio per questo, trovano immediatamente un'occupazione nel settore. 

I nuovi corsi in partenza :

  • DIGITAL RENOVATION DIGITAL RENOVATION - TECNICO PER L’INNOVAZIONE DIGITALE NELLA RISTRUTTURAZIONE EDILE Sede di Grosseto
  • HYDROTEC - TECNICO SUPERIORE PER LA PROGETTAZIONE E IL MONITORAGGIO DEI RISCHI AMBIENTALI Sede di Livorno
  • DIGITAL BUILDING MANAGER - TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DEL CANTIERE DIGITALE Sede di Pisa
  • INNOVATION BUILDING DESIGN - TECNICO SUPERIORE PER L’INNOVAZIONE DELLE COSTRUZIONI Sede di Firenze



Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.