Rischio Amianto. Con la pubblicazione del video finale prosegue la campagna di informazione e sensibilizzazione "Occhio all'amianto"

Pubblichiamo il  video realizzato per la campagna informativa nazionale “Occhio all’amianto”, sul rischio di esposizione all’amianto.

Il video, conclude la seconda fase della campagna informativa da destinare ad imprese e lavoratori al fine di renderli edotti circa i rischi derivanti dall’eventuale presenza di amianto negli edifici e di informarli sui comportamenti da adottare al rinvenimento dello stesso nei cantieri di ristrutturazione.


Lo slogan della campagna è: “Occhio all’amianto” a significare la necessità di prestare la massima attenzione durante i lavori di ristrutturazione e di instillare sempre il dubbio che, in assenza di elementi certi, si possa incontrare l’amianto durante i lavori edili soprattutto in relazione al prevedibile aumento degli interventi di ristrutturazione di immobili a seguito degli incentivi statali messi in atto. Ricordiamo che tutti i materiali della campagna informativa sono scaricabili in alta definizione, all’indirizzo https://occhioallamianto.it/materiali/.


Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.