In ricordo di Massimo Calzoni, Presidente del Formedil

Il Consiglio di Amministrazione, la direzione e il personale del Formedil comunicano, con immenso dolore, l’improvvisa e prematura scomparsa del Presidente Massimo Calzoni.


Con Massimo Calzoni scompare una personalità di grande spessore culturale, professionale e umano, un imprenditore illuminato sempre attento alle problematiche del settore.


Nel corso di un decennio, come Presidente di Formedil, l’ingegner Calzoni ha profuso, con passione, intelligenza e generosità, energie e idee per innovare il sistema formativo edile e la bilateralità di settore.


Sempre attento alle esigenze di fare sistema tutelando le specificità locali, conservare il meglio della storia e della nostra tradizione professionale di settore e, tuttavia, innovare mettendo il sistema al passo con i tempi.


La sua lezione continuerà a vivere nelle novità che grazie ai suoi insegnamenti sono state introdotte nel nostro agire quotidiano.


Il nostro cordoglio profondo va ai familiari e a quanti lo hanno conosciuto e stimato. 


Il Formedil

 

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.