18 giugno 2018 seminario di lancio del Progetto “ARLES attività del rappresentante dei lavoratori per un’edilizia sicura”




Gli Enti bilaterali nazionali FORMEDIL / CNCPT, con il sostegno ed il partenariato di INAIL, stanno realizzando il progetto “ARLES attività del rappresentante dei lavoratori per un’edilizia sicura”, i cui destinatari sono gli RLST e gli RLS del settore edile.


Un’attenzione particolare il progetto la dedica agli RLST che saranno coinvolti in giornate di formazione denominate “focus group” appositamente progettate.

Il primo focus group si è tenuto a Roma il giorno 23 maggio u.s. ad ha coinvolto gli RLST di Lazio, Molise e Sardegna. Gli altri 12 focus group saranno organizzati a partire dal mese di luglio.


Per illustrare nel dettaglio l’intero progetto ARLES, gli strumenti che saranno realizzati e messi a disposizione degli RLST e degli RLS, nonché le campagne di informazione specificatamente progettate ed il calendario dei focus group, Vi invitiamo a prendere parte all’evento di lancio del progetto.

Il meeting sarà organizzato a Roma, presso la sede nazionale dell’INAIL – Piazzale Giulio Pastore, 6, secondo il programma allegato il giorno lunedì 18 giugno 2018.


All’evento sono invitati anche gli enti scuole edili e CPT che hanno aderito al progetto, le parti sociali, i CdA degli enti nazionali Formedil e CNCPT e le strutture INAIL interessate.


Alleghiamo la scheda di registrazione da restituire entro il 13 giugno p.v. all’indirizzo: info@progettoarles.it.


Scarica la scheda di adesione


Scarica il programma





Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.