Woman Can Build. Il Formedil organizza il Seminario nazionale di disseminazione del progetto europeo

Il Formedil ha organizzato per il giorno 29 ottobre 2020 un seminario on-line di disseminazione sul progetto Europeo ERASMUS WOMEN CAN BUILD: LE DONNE POSSONO COSTRUIRE  (n. 2017-1-ES01-KA202-038658).

Il progetto che vede coinvolti oltre al Formedil (Italia), la Spagna, la Germania, Portogallo e Belgio, mette in campo diverse azioni e strumenti volti ad intervenire sui principali attori, sul tema della parità di genere partendo dalla formazione per arrivare all’impresa.

Il progetto mira, inoltre, a valorizzare il ruolo della donna in un settore che per tradizione è stato da sempre considerato “dominio” dell’altro sesso. Si tratta, pertanto, di difendere le pari opportunità promuovendo la professionalizzazione, l’inserimento lavorativo delle donne attraverso processi di sensibilizzazione e formazione.

Il seminario si svolgerà in modalità on-line sulla piattaforma ZOOM dalle ore 10.00 alle ore 12.00, per registrarsi è necessario accedere al seguente Link: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZcscO2hqD8oHtbpUBCR6fwsvHtk2akKSfsU. Dopo l’iscrizione riceverà una mail di conferma automatica con il link per partecipare al seminario.

Si allega programma della giornata:

Programma 29 ottobre womencanbuild (00000002)

 

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.