Campagna di sensibilizzazione sul rischio elettrico: pubblichiamo i materiali prodotti

Dando seguito alla campagna di sensibilizzazione sul rischio elettrico, che ha visto la partecipazione di Enel distribuzione (E-distribuzione) a due webinar organizzati dalla CNCPT nell’ottobre del 2020, sono stati realizzati n. 3 opuscoli, dalla stessa E-distribuzione, sulla prevenzione del rischio elettrico in edilizia e sull’installazione e funzionamento dei gruppi elettrogeni di potenza da 3 a 5 kW.
E-distribuzione conduce una serrata azione di divulgazione e promozione dell’attività di prevenzione del rischio elettrico e ha instaurato con il Formedil un proficuo rapporto di collaborazione in considerazione del supporto offerto dai tecnici dei Cpt/Enti unificati ai lavoratori e alle imprese edili.
In virtù di questo rapporto di collaborazione è intenzione del Formedil organizzare un nuovo ciclo di eventi con i tecnici di E-distribuzione sui temi legati alla prevenzione del suddetto rischio.


 



Scarica gli opuscoli realizzati:
La prevenzione del rischio elettrico Costruire in sicurezza;

La prevenzione del rischio elettrico – Lavorare in sicurezza con mezzi speciali;

La prevenzione del rischio elettrico - Situazioni di emergenza. Raccomandazioni per l’installazione ed il funzionamento dei gruppi elettrogeni “familiari” di potenza da 3 a 5 Kw

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.