Savona. Avvio del servizio BLEN.it in Liguria

In calendario il prossimo 17 febbraio il seminario per Operatori Borsa Lavoro Edile Nazionale BLEN.it della regione Liguria.

Il seminario dà seguito all'adesione già avvenuta da parte delle Scuole Edili della Liguria.

Le Scuole Edili della Liguria hanno aderito con modalità semplificata sulla base di quanto ratificato dall' ultimo CDA del Formedil a dicembre 2014, ossia con possibilità di aderire tramite lettera a firma Presidenza dell'Ente e scansione del verbale CDA che convalida l' adesione a BLEN.it.

In Liguria grandi aspettative nei confronti di BLEN.it, anche considerando l'innovazione contrattuale di luglio 2014 che prevede la possibilità per le imprese di assumere un 15% di lavoratori in più a tempo determinato se iscritti in BLEN.it. Inoltre, considerando la possibilità di accreditamento regionale ai servizi al lavoro con possibilità di partecipazione a bandi di finanziamento specifici per il lavoro.

Aderendo la Liguria, rimangono in via di adesione soltanto Valle D' Aosta, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Molise. La Borsa Lavoro Edile è lo strumento delle Parti Sociali per la buona occupazione.

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.