L’Aquila E.S.E-Cpt. Il 18 dicembre parte il corso specifico per addetti alla conduzione di mezzi per operazioni invernali.

Con l’approssimarsi della stagione invernale e dell’adozione dei “Piani neve” da parte dei comuni e dagli enti gestori delle strade, l'Ente Paritetico Unificato per la Formazione, la Sicurezza e la Salute della Provincia di L’Aquila ha organizzato il corso per gli addetti alla conduzione e manutenzione dei mezzi spargisale e lama-neve.

Il corso, dedicato a tutti gli operatori addetti alla conduzione e alla manutenzione dei mezzi spargisale e lama-neve con le finalità di individuarne le criticità connesse alle operazioni di esercizio e di manutenzione, avrà inizio il 19 dicembre 2017.

La durata del corso è prevista in 8 ore complessive articolate in 4 ore di formazione teori-ca e 4 ore di formazione pratica sui mezzi.

Al termine del corso verrà rilasciato al partecipante l’attestato di frequenza valido ai fini dell’assolvimento agli obblighi previsti l’art. 73, comma 4 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i..

 

È possibile effettuare l’iscrizione online seguendo le indicazioni riportate sul nostro sito web www.esecptlaquila.it

 

 

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.