Il giorno 24 gennaio si svolgerà una giornata di informazione sui Corsi di formazione certificati per pittore edile in base alla norma UNI11704 (marzo 2018)

Gruppo Boero e E.S.S.E.G. promuovono un ciclo di corsi di formazione finalizzati al rilascio della certificazione di pittore edile, secondo la norma UNI 11704, approvata a marzo 2018. Il titolo, rilasciato da parte di CEPAS, consentirà agli esperti qualificati di ottenere un riconoscimento oggettivo delle competenze specifiche acquisite, tutelando la professionalità delle imprese di verniciatura e costituendo una garanzia in più per il cliente.

Uno strumento utile a cui i committenti e le imprese del settore potranno fare riferimento per selezionare professionisti competenti e preparati per l’esecuzione delle lavorazioni.

Il Giorno 24 gennaio 2019 presso l'Ente Scuola e Sicurezza in Edilizia in via Borzoli, 61/A/B, Genova, si svolgerà una giornata informativa per informazioni ed iscrizioni alla giornata informativa è possibile contattare lo 010.6513661.27 o inviare una mail a offertaformativa@esseg.eu.

 

 

CERTIFICAZIONE PITTORE EDILE

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.