VERCELLI. Seminario tecnico “Focus sul Calcestruzzo - La sicurezza nelle forniture di calcestruzzo in cantiere”

Illustrare e approfondire la Linea Guida per le forniture di calcestruzzo in cantiere, è questo l’obiettivo dell’importante seminario promosso e organizzato da Confindustria Novara Vercelli Valsesia, Ance Vercelli e Ance Novara, Ente Unico Edile del Vercellese e della Valsesia, Ordine degli Architetti, Ordine degli Ingegneri, Collegio dei Geometri della provincia di Vercelli e con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti, dell’Ordine degli Ingegneri, del Collegio dei Geometri della provincia di Novara, di Formedil Piemonte e di RSPP Italia.

Il seminario si svolgerà il 14 giugno 2019 alle ore 9 presso la  “Sala Monterosa” - Vercelli Fiere di  Caresanablot (St. vecchia per Olcenengo 10/11)

L’occasione consentirà anche di fare un focus tecnico sui principali temi inerenti il calcestruzzo, grazie agli interventi di autorevoli relatori in rappresentanza di enti qualificati quali ANCE – Associazione Nazionale Costruttori Edili, ATECAP – Associazione Tecnica Economica del Calcestruzzo Preconfezionato, ANPAR – Associazione Nazionale Produttori Aggregati Riciclati, CNI – Consiglio Nazionale Ingegneri e CNCPT – Commissione Nazionale Comitati Paritetici Territoriali.

L’evento è rivolto ad imprese e professionisti operanti nel settore delle costruzioni, alle stazioni appaltanti pubbliche, agli organi di vigilanza competenti e rilascia crediti di aggiornamento professionale.

Visualizza la locandina del seminario.

 

Ente Unico Edile del Vercellese e della Valsesia
Tel. 0161.257155 e-mail info@scuolaedilevc.it

 

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.