SORA. Settimana Europea della Sicurezza, il 12 ottobre il seminario Sisma Ecobonus organizzato dall'ESEF CPT di Frosinone

Sabato 12 ottobre alle ore 9, nella sala convegni delle Fiere di Sora, l'Esef Cpt Frosinone organizza in collaborazione con la Asl di Frosinone, il seminario "Sisma Ecobonus: Recuperare il patrimonio edilizio nel rispetto della salute e sicurezza dei cittadini e dei lavoratori".

L'iniziativa si svolge nell’ambito della tredicesima edizione della Settimana europea della Sicurezza, che avrà luogo a Sora dal 12 al 19 ottobre.

SismaBonus è lo strumento che consente di usufruire degli incentivi fiscali per la messa in sicurezza degli edifici esistenti situati nelle zone ad alta pericolosità sismica. L’ecobonus è un incentivo economico che prevede una serie di detrazioni fiscali, per chi decide di avviare lavori di ristrutturazione, che promuovono il risparmio energetico. Si tratta di un provvedimento che premia tutte le forme di consumo a basso impatto ambientale.

 

 

INVITO SICUREZZA 2019-1

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.