Campania. Conferenza online su: Efficientamento energetico e sismico: il SUPERBONUS 110%



 

Gli interventi di riqualificazione del patrimonio edilizio finanziabili con il SUPERBONUS 110% saranno l’argomento principale della videoconferenza che si terrà giovedì 10 dicembre alle ore 15.00 (piattaforma zoom.us). Un evento inserito nel programma formativo finanziato da FORMEDIL e CNCPT per stimolare un formazione specifica in materia di efficientamento energetico e sismico, per accrescere la consapevolezza e le competenze di tutti gli attori coinvolti. In seguito alla pubblicazione del Decreto si sono sovrapposti numerosi interventi di chiarimento dell’Agenzia delle Entrate e delle altre Istituzioni coinvolte, con la conseguente necessità di aggiornare – di volta in volta- la reale fattibilità degli interventi, la consistenza del finanziamento e la finanziabilità delle singole lavorazioni progettate.


Una costante evoluzione del quadro normativo e delle “regole d’ingaggio” che ci obbliga ad una riflessione con qualificati relatori per analizzare le opportunità e gli strumenti attualmente disponibili.


I lavori si apriranno con i saluti di Albano Della Prota e Giuseppe Moretti, rispettivamente presidente del Coordinamento dei CFS della Regione Campania e Direttore del FORMEDIL Nazionale, a cui seguirà la relazione del prof Carmine Lubritto, sulle opportunità per la riqualificazione del patrimonio edilizio finanziabili con il SUPERBONUS del 110%.


Il modello d'iscrizione per ricevere il link è scaricabile dal sito


 

 

 

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.