BLEN.it. Il giorno 11 maggio la prossima edizione del ciclo di seminari Formedil per gli Operatori Scuola Edile/Enti Unificati

Su richiesta dell’Ente Edile Formazione e Sicurezza di Catanzaro Crotone e Vibo Valentia, il Formedil supporterà gli Operatori dello stesso Ente nella gestione delle azioni di orientamento e incontro tra domanda e offerta di lavoro tramite gli strumenti BLEN.it. Inoltre, l’occasione sarà utile anche per approfondire le principali normative in materia di servizi per il lavoro con particolare riferimento alle modalità di accreditamento ai servizi al lavoro e di utilizzo dei principali incentivi economici disponibili.

L’ iniziativa si inquadra nel contesto delle azioni di rafforzamento BLEN.it in corso da parte del Formedil e introdotte da circolare n. 01/2020 del 13 luglio 2020, a cui sono seguite riunioni preliminari con gli Enti accreditati e non ai servizi per il lavoro.

Azioni di rafforzamento BLEN.it sono state indicate anche dal “Regolamento per il funzionamento del Fondo Incentivo Occupazione” siglato dalle parti sociali dell’edilizia il 10 settembre 2020, prevedendo punteggi di graduatoria aggiuntivi per le imprese che richiedono l’incentivo e che assumono giovani con meno di 30 anni (29 e 264 giorni) tramite BLEN.it.

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.