Roma. Il CEFMECTP di Roma e provincia in collaborazione con Topcon organizza il webinar dal titolo “Applicazioni Machine Control”

Il  CEFMECTP di  Roma e provincia in collaborazione con Topcon ha organizzato mercoledì 9 febbraio 2022 dalle 15.00 alle 17.00 un webinar  dal titolo “Applicazioni Machine Control” di cui si allegano il modello di adesione e la locandina.


Il webinar si pone l’obiettivo di illustrare la tecnologia “Machine Control” per il controllo automatico delle macchine movimento terra; verranno illustrate caratteristiche dei sistemi, l’interazione con le moderne soluzioni di gestione del cantiere e del progetto e i vantaggi in termini di efficienza, sicurezza e produttività dell’impresa.


Topcon  è una multinazionale che progetta, sviluppa, produce e distribuisce prodotti per il posizionamento di precisione e soluzioni software per il rilevamento globale e il mercato delle costruzioni -  gestione del cantiere, movimento terra e costruzioni stradali, mobile asset mapping, raccolta e gestione dati GIS, ingegneria civile e BIM.


I seguenti link per la consultazione e il download della documentazione sui sistemi Construction 2D e 3D




Scarica la locandina e il modulo di adesione qui

Per  maggiori informazioni:
CefmeCtp:
Tel. 06.91962-1 (15 linee R.A.)
email: segreteria@cefmectp.it

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.