ROMA. Il 24 febbraio, con un webinar di sartup prende il via, organizzato dal CEFMECTP, il Progetto “Formazione Eco Bonus 110%” finanziato dal Formedil e dalla CNCPT

Al via, organizzato dal CEFMECTP di Roma e provincia, il Progetto “Formazione Eco Bonus 110%” finanziato dal Formedil e dalla CNCPT. Si inizierà il 24 febbraio 2022 con un webinar di start – up dal titolo “Gestione degli interventi e organizzazione dei cantieri”

Il progetto prevede un percorso interdisciplinare teorico pratico sui sistemi coibentanti e scelta degli infissi di 50 ore, rivolto a titolari, dipendenti e collaboratori  di Imprese edili, tecnici, liberi professionisti  e disoccupati che vogliono inserirsi nel settore.

Le attività teoriche verranno svolte in parte a distanza e in parte in presenza (marzo 2022), mentre le attività pratiche si effettueranno presso il nostro Cantiere scuola di Pomezia (RM) (aprile - maggio 2022).

 

per maggiori informazioni

Per  maggiori informazioni:
CEFMECTP:
Tel. 06.91962-1 (15 linee R.A.)
email: segreteria@cefmectp.it

 

 
SCHEDA RIASSUNTIVA Percorso interdisciplinare teorico e pratico SISTEMI COIBENTANTI E SCELTA DEGLI INFISSI 50 ore di formazione


scheda riassuntiva_REV5_COMPLETA



LOCANDINA WEBINAR 24 febbraio 2022


WEBINAR ECOBONUSlocandina_rev2 2022

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.