BOLOGNA. Progetto Horizon 2020 “INNOVEAS” - IIPLE organizza un seminario tecnico sul "Cambiamento climatico e aumento dei costi dell’energia, prospettive e strategie per le pmi europee”

IIPLE propone, nell’ambito del FLYER_Innoveas_FinalConference_Programme-1.pdf http://innoveas.eu,  il seminario tecnico GRATUITO online “CAMBIAMENTO CLIMATICO E AUMENTO DEI COSTI DELL’ENERGIA, PROSPETTIVE E STRATEGIE PER LE PMI EUROPEE” nella giornata del 16 maggio 2022 – dalle ore 14.00 alle 17.30.

Il seminario è visibile sulla piattaforma Rafiky che consentirà ai partecipanti di scegliere la lingua italiana o inglese.

Sono previsti interventi di relatori di spicco a livello nazionale ed internazionale che illustreranno il processo di transizione energetica nello scenario locale ed Europeo, le opportunità per le piccole e medie imprese, le sfide energetiche che dovremo affrontare nei prossimi anni, le strategie e le politiche della Commissione Europea a supporto della transizione energetica.

Inoltre saranno presentati i principali risultati realizzati dal Progetto Innoveas finalizzato a sensibilizzare le PMI sul valore dell’audit energetico e sull’importanza di adottare misure di risparmio energetico anche per le piccole e medie imprese del settore costruzioni.

L’elenco degli interventi è consultabile sul sito IIPLE.

Per partecipare all’evento è possibile registrarsi tramite form o comunicare direttamente l’interesse a Luisa Sileni – luisasileni@edili.com  Tel. 051 327605 presso IIPLE.