11,12 e 13 maggio a Caserta torna il SED, il salone dell’edilizia e delle costruzioni del Centro-Sud Italia. Il Formedil, tra i patrocinatori

Dopo l’interessante risultato dello scorso anno, è confermata la seconda edizione del SED, la fiera dell’intera filiera dell’edilizia e delle costruzioni che si terrà a Caserta (Polo Fieristico di A1Expò in San Marco Evangelista, all’uscita Caserta Sud) da giovedì 11 a sabato 13 maggio 2023.

Il SED nasce come un appuntamento costruito su misura per le aziende e i professionisti per rilanciare il Sud Italia alla luce delle nuove sfide del mercato: dal superamento del Superbonus al Nuovo Codice degli Appalti, fino alle opportunità connesse all’attuazione dei progetti previsti dal PNRR.

I settori espositivi della fiera copriranno tutta la filiera edile: dalle attrezzature ai macchinari, dal mondo delle costruzioni all’edilizia ad ampio spettro, dal software e alle tecnologie digitali fino agli impianti, i materiali e i prodotti in generale.

Tra i patrocinatori quest'anno anche il Formedil che è tra gli organizzatori del Convegno dal titolo  "La Buona edilizia e la sua bilateralità" che si terrà il 12 maggio 2023 alle ore 10

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.