PERUGIA. CeSF - Centro Edile per la Sicurezza e la Formazione: 26 e il 27 gennaio Open Day 2023 - Costruiamo il tuo futuro

Il 26 e 27 gennaio il CESF organizza, insieme a Inail e Collegio dei Geometri, un Open Day per far conoscere ai ragazzi il settore delle costruzioni e presentare i diversi percorsi scolastici e formativi da intraprendere.

Nell’ambito dell’iniziativa dedicata agli studenti delle scuole medie giovedì 26 gennaio, a partire dalle ore 14,30, presso il laboratorio del CESF (Via P. Tuzi 11, uscita E45 San Faustino, di fronte al distributore IP 24 ore, piano -1) si svolgerà la gara :“L’escavatorista virtuale dell’anno” – gara di abilità, professionalità e sicurezza riservata a conduttori di  Macchine Movimento Terra.La gara si svolgerà utilizzando il simulatore macchine da cantiere Vortex Edge. 

Nello stesso pomeriggio è previsto un momento informativo rivolto agli imprenditori sulle nuove iniziative del CESF e su alcune tecnologie innovative utili per migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro.




Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.