NAPOLI. CFS – Centro Formazione e Sicurezza: Voucher gratuito per gli studenti della scuola superiore di secondo grado di istituti tecnici per geometri e di istituti tecnici per periti edili

Il Centro Formazione e Sicurezza di Napoli ha deliberato l'erogazione di un voucher gratuito per l’iscrizione a un corso di formazione a scelta sulla sicurezza del lavoro o professionale, al fine di accrescere le competenze di giovani diplomati e facilitarne l'accesso al mondo del lavoro. Il “Voucher formazione” CFS Napoli, rivolto agli studenti della scuola superiore di secondo grado di Istituti Tecnici per Geometri e di Istituti Tecnici per Periti Edili, nasce con l’obiettivo di incoraggiare la partecipazione dei giovani ad entrare nel comparto edile con specifiche conoscenze sulla Sicurezza sul Lavoro e può essere richiesto:

  • da chi ha conseguito il diploma scuola superiore di secondo grado nell’anno 2021/2022;
  •  figlio di lavoratore iscritto alla Cassa Edile di Napoli. Il CFS di Napoli, tramite il voucher gratuito, sosterrà gli studenti per un Corso di Formazione sulla sicurezza- previsti dal D.lgs. 81/08 e smi.- o professionale, a scelta tra quelli presenti nel calendario di programmazione annuale entro il termine perentorio di due anni dal conseguimento del diploma.

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.