Diretta streaming Progetto 16OREMICS, Roma 25 e 26 febbraio 2015 - seminario nazionale

Il FORMEDIL ha organizzato a Roma nei giorni 25 - 26 febbraio 2015 un seminario nazionale sul progetto 16oreMICS.
Il seminario si svolgerà a Roma presso il Centro Congressi Cavour CARTE GEOGRAFICHE (Via Napoli 36) e sarà così articolato in due sessioni.
- Mercoledì 25 Febbraio 2015 dalle ore 15.30 alle ore 19.00:
Sessione dedicata a 16oreMICS Abilitazione attrezzature di lavoro a cui prenderà parte l’Ing. Michele Candreva del MPLS. Tra gli obiettivi del seminario vi è il confronto con il Ministero del Lavoro e il Coordinamento delle Regioni sullo stato di attuazione del progetto 16oremics attrezzature di lavoro riconosciuto equipollente dal MLPS con comunicazione del 14 dicembre 2012 e lo stato di attuazione delle previsioni Accordo Stato Regione in materia. Nell’occasione l’ing. Candreva risponderà a richieste di chiarimento e ad eventuali dubbi interpretativi.
- Giovedì 26 Febbraio 2015 dalle ore 9.30 alle ore 16.30:
Sessione dedicata al progetto 16oreMICS Formazione base lavoratori. Nel corso della sessione verrà presentata e discussa la nuova agenda formativa delle 16ore Formazione base lavoratori, a fronte dello scenario normativo introdotto dall’Accordo CSR 21 dicembre 2011. La giornata vuole essere un’occasione di formazione dei formatori in tema di metodologie e pratiche didattiche adottate. Verrà inoltre presentata e illustrata la versione finale del programma multimediale di supporto alla formazione linguistica tecnica BABELE realizzato da CESF Perugia con il concorso di INAIL, in collaborazione con Formedil e Università per stranieri di Perugia.


Sarà possibile seguire i lavori del seminario anche in diretta streaming su live.formedil.it .


admin-ajax.php copia

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.