Pubblicati i Risultati del Piano Formativo “GROPIUS - Giungere alla Riqualificazione degli Operai e del Personale mediante Innovazioni Utili al Settore edile" (Avviso Fondimpresa 1/2016 - codice AVS/010A/16II)

È giunto al termine il Piano Formativo G.R.O.P.I.U.S. – Giungere alla Riqualificazione degli Operai e del Personale mediante Innovazioni Utili – (Avviso Fondimpresa 1/2016 - codice AVS/010A/16II ammesso a finanziamento in data 16/05/2017, realizzato nel periodo compreso tra il 20/06/2017 ed il 16/07/2018).


SOGGETTO PROPONENTE è stato l'ATI tra CEFMECTP (Capofila), ESEF-CPT (Mandante) ed ATHENA CONSULTING S.C. a R.L. (Mandante);  come partner del Piano: Formedil, Consilia CFO Srl, Associazione Multimediaform, Istituto di istruzione Superiore “Federico Caffè”.


Il Piano Formativo GROPIUS è stato articolato nel rispetto delle esigenze formative emerse dall’analisi dei fabbisogni realizzata presso le varie aziende, con l’obiettivo di avviare un percorso di consolidamento e sviluppo delle imprese beneficiarie, attraverso un investimento di carattere straordinario nella formazione dei dipendenti.
Il Piano ha visto la partecipazione di 277 lavoratori, 53 aziende che applicano il CCNL del comparto edile e dei laterizi e la realizzazione di 91 azioni formative per un totale di 2.024 ore di formazione corrispondenti a 10.593 ore formative complessive.


 

Scarica i Risultati del Piano Formativo

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.