RIMINI. Presso la Scuola Edile Artigiana a gennaio partirà il corso per operatore macchine complesse perforatore grande diametro

Presso la Scuola Edile Artigiana di Rimini inizierà nel mese di gennaio il corso “PATENTINO MACCHINE COMPLESSE –PERFORATORI GRANDE E PICCOLO DIAMETRO


Il corso è riservato a titolari d’impresa, soci, dipendenti, tecnici  che devono acquisire le conoscenze relative all’Art. 77 del CCNL utili all’utilizzo di macchine complesse nel settore delle fondazioni, dei consolidamenti, nel settore delle indagini e perforazioni nel sottosuolo e con esperienza di lavoro nell’esecuzione di fondazioni speciali (pali in CFA, diaframmi, pali trivellati, pali battuti, pali vibro-infissi, centrali fango bentonitico).


La durata è del corso è di  56 ore complessive (40 ore grande diametro e 16 piccolo diametro) e verrà svolto nel mese di gennaio presso sede Scuola Edile di Rimini.


Per iscriversi è necessario compilare la scheda di prenotazione.      
Per info e prenotazioni:
tel. 0543.745832
formazione@cassaer.org


Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.