ABRUZZO. Importante sinergia tra Edilformas e Inail, nasce il progetto “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”

A seguito dell’Accordo Attuativo con INAIL Abruzzo, nasce il progetto “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”, un servizio per le imprese edili e i loro subappaltatori iscritti in Edilformas.
Le aziende partecipanti presenteranno, con revisione trimestrale, i documenti richiesti per la validazione secondo il D.Lgs.81/08: questi verranno vagliati a titolo completamente gratuito dai Tecnici C.P.T. che si occuperanno di caricarli sul portale dedicato www.impresafidata.it
Si entrerà così a far parte di un elenco selezionato di aziende con “bollino di garanzia Edilformas Abruzzo”.
L’obiettivo è eliminare l’approccio che porta a scegliere l’appaltatore solo con il criterio del prezzo più basso e che vede il rimando “in corso d’opera” di tutte le verifiche in materia di sicurezza e tutela della salute: cosa che comporta notevoli responsabilità da parte dell’Impresa Appaltatrice.
Scopo ultimo e l’ampliamento della collaborazione tra le imprese meritevoli per un vantaggio competitivo che parte dal rispetto della normativa.


www.impresafidata.it


 

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.