BLEN.it. Continua la formazione “a distanza”. Il prossimo 29 Ottobre il seminario sulle modalità di collaborazione tra CFS di Avellino e Centri per l’Impiego

Su richiesta del CFS Centro per la Formazione e la Sicurezza di Avellino e a seguito del buon esito del seminario BLEN.it svolto lo scorso 20 ottobre per gli Enti della Campania, il Formedil attiverà il prossimo 29 ottobre un nuovo seminario in modalità “videoconferenza” specificatamente rivolto ai nuovi Operatori BLEN.it e agli Operatori dei Centri per l’Impiego della provincia di Avellino.

La formazione entrerà nello specifico delle dinamiche territoriali, approfondendo le modalità di collaborazione tra Operatori sulle azioni di orientamento e incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Approfondirà inoltre gli aspetti di collaborazione con l’amministrazione pubblica in relazione alle priorità di rilancio BLEN.it indicate dal CDA del Formedil mediante circolare 01/2020 dello scorso 13 luglio.

La richiesta di formazione del CFS di Avellino è anche in prospettiva dei nuovi incentivi per le assunzioni giovanili previste dal “Regolamento per il funzionamento del Fondo Incentivo Occupazione” siglato dalle Parti Sociali dell’edilizia lo scorso 10 settembre e dagli incentivi previsti dalle normative nazionali riguardanti il fondo nuove competenze di prossima uscita e le misure inerenti sismabonus e d ecobonus 110%.

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.