L'AQUILA. 3 maggio 2021: inaugurato il polo vaccinale di San Vittorino presso la nuova struttura dell'ESE - CPT


Oggi 3 maggio 2021 è stato inaugurato il nuovo centro vaccinale anti-covid presso la nuova struttura dell'ESE-CPT destinata ad ospitare il nuovo polo di formazione per l'edilizia. Un campus di 2000 metri quadri con annessa foresteria comprensiva di sei alloggi, con numerose aule, con corridoi e entrate che consentiranno la gestione separata dei flussi. Una struttura appena terminata che attendeva solo l'inaugurazione ufficiale, dotata di tutti i servizi necessari, compresi i collegamenti e le strumentazioni telematiche, un capiente parcheggio per gli utenti e il personale e viabilità dedicata anche per i diversamente abili.


Grazie ad un accordo con la ASL provinciale che ha ritenuto idonea la struttura, si è concretizzata l'idea di un hub vaccinale a servizio della cittadinanza e delle imprese.


Alle ore 10 si è svolta la conferenza stampa e a seguire, con una cerimonla ristretta, nel rispetto delle norme di distanziamento anti Covid, c'è stato il taglio del nastro, al quale hanno partecipato le maggiori autorità locali e regionali, oltre ai rappresentanti di parte datoriale e sindacale.


 

Condividiamo il video pubblicato dal canale della ASL1 Abruzzo.

 

https://youtu.be/FPltOV66eH0

 

Utilizziamo cookie o tecnologie simili esclusivamente per finalità tecniche e misurazione anonima del traffico sul sito web.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.