Info Day FORMEDIL – ISFOL su progetto ERASMUS+  Roma 18 febbraio 2014  ore 10 – 13 sala ANCE via Guattani 16 

Erasmus+ è il nuovo Programma europeo per l’istruzione, la formazione, lo sport e la gioventù che dal 2014 al 2020 sostituirà il Lifelong Learning Programme.
Destinatari principali di Erasmus+ saranno studenti universitari, delle scuole professionali, formatori, insegnanti, tirocinanti e giovani lavoratori.
Gli assi prioritari del programma vertono sulla mobilità per l’apprendimento, la cooperazione e le politiche per riformare.
Per entrare più nel merito del programma e sulle sue modalità di partecipazione, sulla sua struttura, il Formedil ha organizzato un seminario specifico per il sistema delle Scuole Edili con la partecipazione dell’ISFOL Agenzia Erasmus plus Formazione.
Il seminario avrà luogo il 18 febbraio p.v presso la sede dell’Ance in via Guattani, 16 alle ore 10,00 e conclusione alle ore 13.00
I partecipanti al seminario delle  Scuole Edili possono procedere  entro il 17 febbraio 2014, come da prassi, all’iscrizione nella sezione Community della BDFC al fine di ricevere a fine giornata attestato e libretto di formazione.
L’Ufficio assistenza progetti del Formedil resta a disposizione per supportare chi avesse necessità per le procedure di iscrizione on-line.

L’info day sarà l’occasione per un confronto partecipato  con i responsabili nazionali Isfol per il progetto Erasmus. Per coloro che sono impossibilitati a prendere parte di persona alla giornata seminabile si ricorda che i  lavori saranno trasmessi in streaming sul canale live.formedil.it

 
 
 
 
 

powered by YoYo comunicazione