L’11 mggio scorso è stato firmato un accordo tra  il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati dell’Aquila e l’ESE-CPT, ente paritetico partecipato da ANCE e sindacati di settore Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil, per assicurarsi la miglior conoscenza ed aggiornamento professionale nel mondo del lavoro tecnico, in particolare nel mondo della Sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’intenzione del Presidente dei Geometri, Geom. Giampiero Sansone e il Presidente ESE-CPT L’AQUILA Geom. Sergio Palombizio è quella di un miglioramento continuo e diffondere le migliori tecnologie nel settore delle costruzioni e della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, attraverso una collaborazione nella programmazione di attività didattiche, seminariali, redazioni di studi e ricerche e tutte quelle attività di comune interesse che investono materie essenziali nella progettazione, realizzazione e manutenzione dei cantieri.

Il Collegio, quindi, nell’assicurare una puntuale e precisa formazione ai propri Iscritti ha voluto stringere un patto con l’Ente Paritetico per la Formazione, la Sicurezza e la Salute della Provincia dell’Aquila (ESE – CPT L’AQUILA) che è il soggetto territoriale elettivo per la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Soddisfatto il Presidente ESE-CPT Sergio Palombizio per il riconoscimento della qualità formativa dei propri corsi e per la promettente sinergia avviata.

 
 
 
 
 

powered by YoYo comunicazione