Il presente video è relativo al seminario pilota tenuto a Torino POLITO nelle giornate 13 -? 14 luglio 2016, rivolto alla figura del formatore “Impianti meccanici”.
BUILD UP SKILLS I-?TOWN -? Italian Training qualificatiOn Workforce in building – è finalizzato a sviluppare e validare piani formativi del livello 3 EQF per i lavoratori del settore edile per migliorare le loro competenze nell’edilizia sostenibile, secondo il Pillar I dell’iniziativa Build Up Skills Italy.
Lo sviluppo di schemi di qualificazione professionali e relativi schemi di certificazione sono rivolti alle seguenti figure professionali:
-Operatore termo-idraulico, Operatore di impianti elettrici, Operatore edile, Operatore elettronico, Operatore carpentiere per il legno.
L’obiettivo del WP3 – Train the trainers -? è la pianificazione di un programma di formazione sull’efficienza energetica e sostenibilità in edilizia per la formazione dei formatori, ossia i tecnici professionisti che saranno responsabili della formazione dei lavoratori del settore edile
Partners del progetto I-town sono
FORMEDIL, ANCE, ASSISTAL, ECIPA CAN, POLITECNICO DI TORINO, SINERGIE, UNIVERSITA’ FEDERICO II DI NAPOLI.
Italian Training qualificatiOn Workforce in buildiNg
BUILD UP Skills BUILD UP SKILLS I-?TOWN
Contratto n° IEE/13/BWI/721/SI2.680178
http://www.bus-?itown.eu/