Sono on line sul sito del progetto I-town tutti i video del corso di formazione formatori impianti meccanici realizzato il 13 e 14 luglio presso il politecnico di Torino. Per gli utenti registrati disponibili anche i materiali didattici. Tutti i video sono accessibili anche dal canale youtube Formedil.
 
Modulo PR 04: Il Blower door test : cosa è, a cosa serve, come si fa. In meno di mezz’ora un video diattico girato da Formedil presso il Politecnico di Torino, nell’ambito di un corso di Formazione Formatori BUILD UP SKILLS I-­?TOWN .

Il presente video è relativo al seminario pilota tenuto a Torino POLITO nelle giornate 13 -­? 14 luglio 2016, rivolto alla figura del formatore “Impianti meccanici”.

BUILD UP SKILLS I-­?TOWN -­? Italian Training qualificatiOn Workforce in building – è finalizzato a sviluppare e validare piani formativi del livello 3 EQF per i lavoratori del settore edile per migliorare le loro competenze nell’edilizia sostenibile, secondo il Pillar I dell’iniziativa Build Up Skills Italy.

Lo sviluppo di schemi di qualificazione professionali e relativi schemi di certificazione sono rivolti alle seguenti figure professionali:
-Operatore termo-­idraulico, Operatore di impianti elettrici, Operatore edile, Operatore elettronico, Operatore carpentiere per il legno.
L’obiettivo del WP3 – Train the trainers -­? è la pianificazione di un programma di formazione sull’efficienza energetica e sostenibilità in edilizia per la formazione dei formatori, ossia i tecnici professionisti che saranno responsabili della formazione dei lavoratori del settore edile

Partners del progetto I-town sono
FORMEDIL, ANCE, ASSISTAL, ECIPA CAN, POLITECNICO DI TORINO, SINERGIE, UNIVERSITA’ FEDERICO II DI NAPOLI.

Italian Training qualificatiOn Workforce in buildiNg
BUILD UP Skills BUILD UP SKILLS I-­?TOWN
Contratto n° IEE/13/BWI/721/SI2.680178
http://www.bus-­?itown.eu/

pannelloItown2016 formatore
 
 
 
 
 

powered by YoYo comunicazione