CNCE, CNCPT e FORMEDIL, con l’intento di fornire agli enti territoriali una occasione di riflessione ed approfondimento sulle condizioni del settore, a seguito della emergenza epidemiologica e sulle prospettive che si delineeranno, hanno deciso di patrocinare l’edizione straordinaria della “Congiunturale CRESME” che si terrà il 17 giugno con a partire dalle ore 10.00.
Oltre all’ampia presentazione del rapporto, che sarà tenuta dal Direttore Arch. Lorenzo Bellicini, sono stati invitati il Sottosegretario della Presidenza del Consiglio dei Ministri On. Riccardo Fraccaro, nonché rappresentanti delle strutture tecniche dei Ministeri competenti in materia di opere pubbliche.
L’accesso al meeting, in forza del patrocinio degli Enti Nazionali, è gratuito per le Presidenze e le Direzioni degli enti territoriali, nel limite massimo di 700 partecipanti.

Si fa presente, inoltre, che l’iscrizione e la partecipazione, consentirà di scaricare integralmente il “Rapporto”.

Per partecipare al meeting è necessario iscriversi seguendo le seguenti istruzioni:
inviare una mail all’indirizzo: cresme@cresme.it
oggetto: convenzione Formedil/CNPT/CNCE CRESME
specificando nome e cognome e indirizzo mail a cui inviare il link personale per connettersi alla piattaforma di streaming e poter poi scaricare il Rapporto.

 

Download (PDF, 88KB)

 
 
 
 
 

powered by YoYo comunicazione