Si è svolta a Varsavia il 29 giugno 2018 presso l’Istituto per la ricerca educativa (IBE) la conferenza finale del progetto CONSTRUCTYVET.

Alla conferenza hanno preso parte circa 100 partecipanti tra partner di progetto, rappresentanti delle imprese, parti sociali, accademici e leader dell’Istituo, promotore dell’evento.

Nel corso della mattina è stata organizzata una tavola rotonda sullo stile talk show che ha dato luogo ad un interessantissimo dibattito con il pubblico ed ha permesso di focalizzare l’attenzione sull’evoluzione della funzione del “Middle management” in Polonia e in Europa.

I partecipanti si sono concentrati sugli sviluppi tecnologici e organizzativi delle imprese di costruzione, nonché sulla necessità di personalizzare ulteriormente i percorsi di formazione per i capisquadra e per i capicantieri.

La conferenza ha dato inoltre la possibilità di riflettere sulle possibili opportunità future del progetto ConstructyVET anche al fine di condividere i materiali prodotti per garantire una maggiore collaborazione tra aziende del settore e organizzazioni di formazione professionale.

Video

 

 

 
 
 
 
 

powered by YoYo comunicazione