Mappa non disponibile

Data/Orario
Data: 19 Giu 2019
Ora: 10:30 AM - 4:30 PM

Luogo
Fillea CGIL Nazionale


Incontro tra il Formedil con le Presidenze e le Direzioni delle Scuole Edili/Enti unificati dell’Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria sia industriali che artigiane/i e con i Formedil Regionali.
La riunione si inserisce in un ampio programma che coinvolgerà tutti gli Enti territoriali del Paese ed ha lo scopo di sviluppare un confronto tra gli stessi Enti territoriali/regionali con il livello nazionale sui temi della formazione e dei servizi al lavoro, di metterne a fuoco i fattori di criticità, comprese le criticità di carattere organizzativo e di identificare le azioni che consentano di rimuovere progressivamente eventuali ostacoli.
È volontà del Formedil valorizzare sul piano generale gli elementi di forza presenti sul territorio, attraverso la creazione di punti di eccellenza che possano essere di riferimento per l’intero sistema formativo edile.
L’occasione sarà utile inoltre per riflettere sulle indicazioni rivenienti dalla contrattazione nazionale e sul processo di riconfigurazione in atto della nostra bilateralità.

 
 
 
 
 

powered by YoYo comunicazione