Sto caricando la mappa ....

Data/Orario
Data: 9 Mag 2019
Ora: 10:00 AM - 1:00 PM

Luogo
Formedil Toscana c/o Ance Toscana


Il 9 maggio, presso la sede di Ance Toscana, si terrà il seminario “Ridurre i consumi e le emissioni di CO2 degli edifici: le esperienze in atto” nell’ambito del progetto europeo Bus Trainers dedicato alla formazione dei formatori dell’industria delle costruzioni in tema di efficienza energetica e di energia rinnovabile.

È un progetto che vede coinvolte le principali organizzazioni settoriali della formazione e delle imprese dei 5 Paesi del sud dell’Unione europea (Spagna, Italia, Portogallo, Grecia e Malta) per il miglioramento del sistema di formazione iniziale e continua e per la necessità di competenze da parte dell’industria per il conseguimento degli obiettivi europei sull’energia. Per l’Italia partecipano l’Ance ed il Formedil.

Il seminario farà il punto sui seguenti aspetti: obiettivi al 2030 previsti Piano nazionale integrato energia e clima, esperienze delle imprese sulla costruzione di edifici ad alta prestazione energetica, l’integrazione delle fonti rinnovabili negli edifici, presentazione del progetto europeo Bus.Trainers.

La partecipazione al seminario è libera e gratuita.

Scarica il programma

 

 
 
 
 
 

powered by YoYo comunicazione